SIMAT premia la fedeltà

Inserita il 02/04/2009

 
Quest’anno abbiamo deciso di premiare la vostra fedeltà alla nostra azienda, regalandovi la possibilità di scegliere tra molteplici premi corrispondenti ad “obiettivi fatturato” raggiunti nel corso dell’anno 2009.
 
I premi in palio spaziano in una ampia gamma e sono descritti in un catalogo on line:  vacanze ed oggetti nell’elettronica, abbigliamento e attrezzatura per qualsiasi sport, motocicli, cashmere,arredamento da interno e da giardino.
 
Ai clienti che aderiranno all’iniziativa verrà attribuito un punteggio, calcolato sulla base  del fatturato (al netto dell’Iva) per acquisti dei prodotti SIMAT, effettuati nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2009.
 
Al termine del periodo, fatto salvo il rispetto delle modalità di pagamento indicate in fattura, ed in conseguenza del punteggio raggiunto (sulla base dell’ “obiettivo fatturato” definito con la SIMAT), al cliente verrà consegnata una card che gli darà il diritto di usufruire di una delle tantissime vacanze e degli altri premi, in palio.
 
Per conoscere i dettagli dell’operazione a premi (modalità di adesione, di accredito punti e di ritiro premi) potrete contattare direttamente la SIMAT allo 080/3993007 o scrivendo all’indirizzo mail marketing@simat-automotive.it

Marchi trattati