Centrafari Net2

Inserita il 29/05/2014

Con l’ultima circolare ministeriale, prot. RU 4214 del 24 febbraio 2014 è stato fissato inderogabilmente a partire dal 01 novembre l’inizio degli aggiornamenti delle apparecchiature presso tutti i centri revisione.
Gli aggiornamenti del nostro partner storico TECNOLUX sono già pronti.
La premessa doverosa è che tutti i nostri strumenti saranno aggiornabili. Alcuni forse per via dell’età necessiteranno di interventi più importanti (sostituzione della sola Camera ottica) ma non c’è attrezzatura, tra quelle trattate dalla nostra azienda, che non preveda una precisa procedura di aggiornamento.
Come lo stesso ministero dei trasporti ha in più occasioni indicato è fondamentale che l’aggiornamento avvenga durante la visita periodica delle apparecchiature.
A partire da oggi, e nei mesi precedenti alla scadenza della visita periodica, sarà tuttavia possibile anticipare la fase di aggiornamento dotandosi sin da subito del kit di aggiornamento centrafari, che verrà consegnato in versione operativa MCTC Net1 ma già comprensivo dell’aggiornamento MCTCNet2.
 
                            KIT AGGIORNAMENTO CENTRAFARI  comprensivo di:
  • Camera ottica di nuova concezione a 10 fotodiodi (ideale per tutti i tipi di faro compreso Xenon e Bixenon)
  • Aggiornamento Software e Firmware MCTC Net2 (da installare secondo le tempistiche espresse dal Ministero)    
                                         all' esclusivo prezzo di  € 950,00 + iva


                  ESCLUSIVA SIMATcentrfari di nuova generazione Tecnolux 499M

Per chi lo vorrà è inoltre disponibile un’ampia gamma di centrafari di nuova generazione, ancora più performanti e già pronti per testare i fari più recenti. Ovviamente tutti i nuovi strumenti saranno comprensivi dell’aggiornamento MCTC Net2 compreso nel prezzo, che verrà consegnato secondo le tempistiche espresse dal ministero.
All’interno della nuova gamma vi segnaliamo il modello 499M che è dotato di un’innovativa procedura di acquisizione automatica dei dati del faro. Il modello, unico sul mercato con questa funzione, azzera completamente i problemi di lettura dei fari sui mezzi a due ruote, rendendo la prova semplicissima con un solo operatore. L’acquisizione automatica consente un notevole risparmio di tempo, garantendo una precisione dei dati mai vista prima!

                                                PREZZO LANCIO   € 1320,00 + iva
 
Le promozioni su esposte hanno validità fino al 30/07/2014

Dettagli e modulo d'ordine QUI

Marchi trattati